sitemi di accumulo energetico e conversione

Soluzioni integrate per alimentazione e controllo di impianti di video sorveglianza e tlc

disponibili in 3 versioni, a seconda delle fonti energetiche disponibili, sono la soluzione rapida e affidabile per alimentare e telecontrollare dispositivi PoE o DC come telecamere di video sorveglianza e dispositivi di telecomunicazione wireless o hot spot wifi.

versione ciclo lampione

versione pannelli solari

versione ibrida

Smart Box

ideali per realizzare impianti di videosorveglianza,

sistemi di lettura targa, controllo cantieri,

reti wireless e postazioni wifi pubbliche

RICHIEDI UN PREVENTIVO
SCARICA PRESENTAZIONE

L’impiego delle nuove batterie al Lithio LiFePo4 garantiscono cicli di ricarica veloci e una durata di vita delle batterie nel tempo riducendo gli spazi di ingombro.

Ciclo Lampione

Quando l’alimentazione principale è discontinua, come nel caso dei lampioni stradali, gli SmartBox garantiscono la continuità energetica attraverso la gestione intelligente dei cicli di carica. Il modulo SNMP integrato permette il controllo da remoto sullo stato di ricarica dell’impianto e la gestione degli allarmi automatici.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
SCARICA IL DATASHEET

i nuovi switch managed industriali consentono di alimentare contemporaneamente dispositivi POE a 24V e 48V fino a 60W (802.3BT). Sono anche dotati di porte SFP.

Versione Solare

in caso di assenza totale di fonti di energia continua la versione Solar permette di raggiungere un perfetto bilanciamento tra consumi e fonti tramite l’impiego dei pannelli solari. Ideale per sistemi di videosorveglianza in cantieri, discariche abusive o sistemi tlc di emergenza.

Se non puoi installare a palo adesso le soluzioni SmartBox sono disponibili anche per l’installazione a terra. Disponibili nelle 3 versioni Cycle, Solar e Hybrid. 

Versione Ibrida

dotato di alimentatore AC e del sistema di ricarica solare è la soluzione più flessibile per l’impiego nelle situazioni dove più è incerta la fonte di alimentazione. Ideale per sistemi di videosorveglianza nei cantieri o per l’impiego congiunto di sistemi elettrogeni ausiliari alla ricarica solare.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
SCARICA IL DATASHEET

PIENO CONTROLLO

software IoT per controllare in tempo reale tutti i valori energetici, le temperature, le aperture porta e tutti i valori dei sensori ambientali collegati al box Disponibile gratuitamente su tutti i SmartBox. Non necessita di hardware aggiuntivo.

Smart City

Trasforma il tuo sistema di videosorveglianza in un progetto per Smart City. Oltre ai controlli IoT per le variabili energetiche i SmartBox sono predisposti per ospitare sensori temperatura, umidità CO2 e PM5 / PM10 e client Lorawan. Offriamo soluzioni di design personalizzate per Comuni e aziende Multiutility.

CONTATTACI
DOWNLOADS

Mounting Kit compreso

Tutti gli armadi Smart Box vengono forniti con un robusto mounting kit da palo che permette di semplificare l’installazione e garantire la stabilità

DIMENSIONI SmartBox Lithium L75