SEDE CENTRALE
  • Via dei Finale, 20
    61043 Cagli (PU)
    Italy

  • +39 0721 797396

  • Mon – Fri   9.00 – 18.00

Richiesta di Rientro Materiale Autorizzato (RMA)

  1. I campi contraddistinti dal segno * sono obbligatori.
  2. Il Codice Cliente Townet è riportato nelle fatture o nei DDT come Codice Cliente.
  3. Scegliere la tipologia di RMA richiesto Normale o Advanced (Vedere condizioni riportate sotto).
  4. Inserire una riga per ogni prodotto per il quale si intende richiedere RMA. Riportare Codice Commerciale, numero seriale (riportato nell’etichetta dell’apparato) e difetto riscontrato.
  5. L’invio della richiesta di RMA implica l’automatica accettazione delle Condizioni di RMA sotto riportate.
NOME o AZIENDA *
CODICE CLIENTE
INDIRIZZO EMAIL*
TELEFONO

NormalAdvanced

CODICE | SERIALE | DIFETTO ( 1 riga per prodotto )

NOTE

RMA Normale

  • Qualora l’apparato rientrato manifesti il difetto lamentato verra’ riparato o sostituito con un apparato equivalente e rispedito a nostre spese.
  • Qualora l’apparato rientrato non manifesti alcun problema vi verra’ addebitato un importo forfetario di: euro 50,00 + iva per apparati radio – euro 15,00 + iva per apparati di alimentazione, quale rimborso delle spese sostenute e verra’ rispedito a spese del cliente.

RMA Advanced (Sostituzione anticipata)

  • L’apparato in sostituzione verra’ spedito con fattura accompagnatoria immediata.
  • Qualora l’apparato non ci pervenga entro 15 giorni o a seguito del controllo risulti funzionante, l’apparato sostitutivo verra’ considerato venduto e verra’ richiesto il pagamento della fattura.
  • Verra’ emessa una Nota di Credito se l’apparato rientrato risultera’ effettivamente guasto.
  • Se non specificato, verra’ applicato il tipo Normale.
  • Per funzionante si intende anche il prodotto per cui l’unica operazione da svolgere sia l’aggiornamento e il caricamento del firmware.
  1. Dovrà esserci inviato il solo apparato, non inviate gli accessori (PoE, alimentatore, Mounting Kit, cavi od altro) con allegata copia del presente modulo correttamente compilato in tutte le sue parti e firmato per accettazione.
  2. Il prodotto da rendere, all’interno del suo imballo originale (o in sua mancanza, con imballo adeguato), deve essere adeguatamente protetto onde evitare danneggiamenti durante il trasporto. Il prodotto che perverrà danneggiato perderà la garanzia e sarà rispedito al mittente, in porto assegnato.
  3. Il prodotto da rendere deve avere il sigillo di garanzia intatto; in caso contrario la riparazione verra’ considerata fuori garanzia e verranno riparati previa accettazione di un preventivo.
  4. La spedizione del prodotto in garanzia verso Townet avverrà a carico del cliente. La restituzione del prodotto riparato o sostituito avverrà a spese Townet, con nostro corriere. Eventuali spese di giacenza per errato destinatario o mancata ricezione del Cliente sono a carico del Cliente. I prodotti che verranno inviati non in garanzia o con guasti tali per cui la garanzia sia decaduta, verranno riparati previa accettazione di un preventivo.
  5. TOWNET srl si riserva il diritto di emettere nota di credito senza che altro sia dovuto per la mancata sostituzione o riparazione.