Townet al MUM 2012

Stampa Email

Townet ha partecipato con successo al Mikrotik User Meeting 2012, tenutosi il 15 e 16 marzo 2012 a Varsavia.

L'evento è stata l'occasione per presentare alcune novità, tra cui su tutte il prototipo del nuovo TW-IDU NODE, l'alimentatore di ultima evoluzione, che sarà disponibile a partire da fine maggio. Il prodotto ha riscosso moltissimo interesse, soprattutto per alcune features che lo rendono molto appetibile e innovativo.

Il TW-IDU di terza generazione è un apparato che sarà in grado di dialogare con i sistemi di sensoristica e domotica (oltre ai wireless, HotSpot, CPE, telefoni e videocamere IP) grazie al collegamento in can bus, alimentabile da pannelli solari e dotato di microprocessore con memoria interna.

Ecco alcune immagini dell'evento:

Convegno "Le sfide dell'imprenditorialità"

Stampa Email

Townet ha partecipato al convegno "Le sfide dell'imprenditorialità", tenutosi alla facoltà di Economia di Urbino il 24 marzo.

Al workshop erano presenti molti imprenditori locali, docenti di economia e marketing e una platea di studenti e curiosi. Si è parlato delle opportunità e delle sfide da superare per avviare un'impresa, grazie anche all'apporto delle esperienze personali di coloro che sono intervenuti al dibattito.

 

Townet al MUM Budapest 2011

Stampa Email

Townet ha partecipato con grande successo al Mikrotik User Meeting di Budapest, tenutosi il 10 e 11 marzo 2011. Oltre ad esporre i prodotti e le ultime novità nello stand dedicato, Daniele D'Alba e Enrico Betti hanno presentato alla platea due speech interessanti:

  • il primo sul caso wi-fi negli Autobus di Vicenza, che ha visto la stretta collaborazione di Telemar (il case-study qui)
  • il secondo, in anteprima assoluta, su alcune specifiche tecniche di Waver, la nuova piattaforma radius per il network management

Ecco alcune immagini dell'evento

mum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mikrotik

Seminario Townet a Scienze della Comunicazione

Stampa Email

Daniele D'Alba, CEO di Townet, ha tenuto un seminario nel corso di Marketing della Prof.ssa Conti presso il corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell'Università di Urbino (Facoltà Sociologia).

Si è parlato di wireless, banda larga, strategie di mercato e scenari del web 3.0.

Nell'occasione è stato indetto un contest per la creazione degli elementi visivi di un nuovo brand dell'azienda. A gennaio verranno consegnati i premi ai partecipanti e al gruppo di studenti che ha sviluppato la migliore proposta.

Convegno "Conoscenza e servizi nella Rete", Urbino

Stampa Email

Townet ha parrtecipato al dibattito e ai lavori a seguito del convegno alla Facoltà di Economia dell'Università di Urbino. Erano presenti docenti e specialisti di settore, oltre ad esponenti di Google Italia e ricercatori della LUISS.

Si è parlato del rapporto tra settore pubblco e ICT, di E-services, del cambiamento dei modelli di fruizione della rete e delle politiche di finanziamento alle infrastrutture broadband.

Contattaci

Townet Srl
Via Dei Finale, 20 - Cagli (PU) 61043

Tel:+39 0721 797396
Fax:+39 0721 796182

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione su prodotti e soluzioni Townet.
Per avere il listino ufficiale, per richiedere un preventivo o una consulenza, riempi il modulo di contatto:

Clicca qui

Tieniti aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter e seguici su Facebook per essere sempre aggiornato sulle novità dal mondo Townet!
Privacy e Termini d'uso
Facebook    Youtube